CON PAROLE NOSTRE

Notizie, testimonianze, il passato, il presente ma soprattutto il futuro.

Fulvia Finelli segue da più di trent’anni il settore dei business center da vicino, fornendo quindi una testimonianza interna diretta e professionale.

Greta Caioni, blogger emergente della generazione Y. Appassionata di arti visive e naturalmente curiosa, condivide le sue esperienze e le nuove conoscenze nel settore.

Ricominciamo da 10

22.11.22: sono passati ormai 35 anni da quel lontano 1987 quando tutto cominciò. Così un giorno ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che, mentre noi invecchiavamo, i …

Leggi articolo >

Back to the office

L’aria si rinfresca, le foglie iniziano a cambiare colore e i bar si riempiono di persone che fanno la loro prima colazione in strada mentre indossano maglioncini leggeri. Settembre è …

Leggi articolo >

Crowdfunding: vantaggi e opportunità per aziende e start-up

Crowdfunding, o “finanziamento partecipativo”, è un metodo di raccolta fondi che coinvolge un gran numero di persone che contribuiscono con piccole somme di denaro per sostenere un progetto o un’idea. …

Leggi articolo >

Call Room: Le Cabine Telefoniche 2.0

Nell’era digitale in cui viviamo, le cabine telefoniche tradizionali sono diventate un simbolo di un’epoca passata. Tuttavia, l’evoluzione della comunicazione ha dato vita a un nuovo concetto che richiama l’essenza …

Leggi articolo >

Your work, our home

In molti casi, il lavoro rappresenta solo una fonte di sostentamento, un luogo di passaggio in cui trascorriamo gran parte delle nostre giornate. Ma cosa succede quando questo luogo diventa …

Leggi articolo >

Hybrid work: il futuro del lavoro è ibrido

Il lavoro ibrido, o hybrid work, è una tendenza emergente nel mondo del lavoro che sta guadagnando sempre più attenzione in seguito alla pandemia globale del COVID-19. Questo nuovo modello …

Leggi articolo >

Coworking: da piccola realtà a trend globale rivoluzionario

Oggi ci sono spazi di coworking in tutte le principali città del mondo. Ma è solo di recente che il caso è davvero esploso. Prima di allora, il coworking era …

Leggi articolo >
Torna su